|
| |  |
 | | |  Holding on <3
    Group: » Mσ∂Posts: 244 Location: Casa U.U Status:  | |
| *-* A volte,ci sono persone che ti cambiano la vita..altre che sono la TUA... ViTa  | | | |
|  |
|
 | | |  Holding on <3
| l ultima è da SBAVVVVVVVVVVVV A volte,ci sono persone che ti cambiano la vita..altre che sono la TUA... ViTa  | | | |
|  |
|
 | | | | CITAZIONE (*Marina @ 26/10/2009, 05:36) l ultima è da SBAVVVVVVVVVVVV chissa perchè ahahaha | | | |
|  |
|
 | | |  Holding on <3
| taci u.u A volte,ci sono persone che ti cambiano la vita..altre che sono la TUA... ViTa  | | | |
|  |
|
 | | | | CITAZIONE (*Marina @ 26/10/2009, 11:25) taci u.u ma non ho detto niente ._. cmq quell'uomo è un gran figo u,u
posto il mio primo colorize nonostante sia il primo credo sia venuto abbastanza bene i colori sono un pò alla cavolo ma vabbè XD originale colorize Edited by ,urlailtuonome - 26/10/2009, 14:36 | | | |
|  |
|
 | | |  Holding on <3
| è rbruttissimo u.u A volte,ci sono persone che ti cambiano la vita..altre che sono la TUA... ViTa  | | | |
|  |
|
 | | | | CITAZIONE (*Marina @ 26/10/2009, 16:21) è rbruttissimo u.u è il primo della mia vita mica sono giotto! XD | | | |
|  |
|
 | | | | ooooh mi piaccionooooooooo *O* tuttiiii *O* Dwt ≈ The Twilight ≈ Mobba ≈ Lively London ≈ Life in NY ≈ St.Edward ≈ Parisienne

| | | |
|  |
|
 | | | | CITAZIONE (*spongebob; @ 27/10/2009, 07:36) ooooh mi piaccionooooooooo *O* tuttiiii *O* grazie**
prima non avevo nulla da fare e ho fatto sto coso XD originale colorize più lo guardo più non mi piace. | | | |
|  |
|
| 11 replies since 21/10/2009, 23:18 |
| | | | |

Skin creata da °RANSIE°.
Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.
|  |